In vista di una fede più matura e consapevole

La preghiera, la meravigliosa consapevolezza dell’amore di Dio per noi e la conseguente imitazione del suo amore nella nostra vita, secondo la parola "Siate dunque imitatori di Dio, come figli amati" (Efesini 5:1), sono tutti temi essenziali per un corretto rapporto con il nostro Creatore e Signore. 

La raccolta PIC qui presentata, che raccoglie vari scritti pubblicati sul sito nel tempo, vuole essere per tutti i gentili lettori un utile ausilio per la riflessione e una migliore comprensione sui temi cardinali poco sopra ricordati, in vista di una fede più matura e consapevole. 

Si ringraziano con cuore sincero tutti i cari fratelli e tutte le care sorelle in Cristo che inviando i loro scritti per il sito hanno contribuito alla realizzazione di questa raccolta, poiché l'iniziale edificazione personale non può che essere conseguita e avere altro fine se non in uno ancora più grande: l'edificazione generale della Chiesa di Cristo in questi tempi che di poco ormai precedono il ritorno del nostro Signore Gesù Cristo. A Lui sia ogni lode e gloria.

Di seguito il link diretto alla Raccolta (PDF): 24L) RAPPORTO DIO-UOMO: in vista di una fede più matura e consapevole

Buona lettura.

(G.C.)

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.