MANDACI SCRITTI BIBLICI, PENSIERI EDIFICANTI, POESIE, SUGGERIMENTI, CORREZIONI,  OPINIONI VARIE...         Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

38) 21-8-22 Nel nostro sito, sulla destra in alto, ci sono i VERSETTI DELGIORNO, poche righe uso calendario. Ne abbiamo una scorta limitata (presa dalla vecchia versione del sito).  VI PREGHEREI DI MANDARE QUALCHE VOSTRA BREVE RIFLESSIONE  quando vi capita di leggere una frase o un passo biblico nella vostra stanzetta in preghiera. Bastano poche parole a lode e gloria di Dio ed edificazione nostra.

37) 13-8-22  Proveremo a sperimentare BREVI MESSAGGI AUDIO PER L'EDIFICAZIONE (Max 5-6 min) - Per accordi scriveteci.

36) 22-7-22 - Se osservate la situazione globale in tutti i campi (politica, militare, sociale, economica, ecologica ecc) potrete rendervi conto di quanto sia importante tornare a Dio e prepararsi al ritorno del Signore. Anche per questo INVITATE i credenti e le brave persone che amano Dio a partecipare all'attività evangelica: noi dobbiamo preparare la strada al secondo avvento di Gesù affinché non trovi la Sua Chiesa addormentata.

33) 21-6-22 - Chi è interessato all'evangelizzazione soprattutto in INTERNET, potrà trovare nel nostro FORUM alcuni PUNTI BASILARI a cui partecipare 

32) 17-6-22 -  il "GRUPPO DI EVANGELIZZAZIONE PIC" sta sviluppando i vari temi dell'evangelizzazione in modo più semplice ed efficace. Piacendo a Dio le nostre riflessioni saranno visibili presto nel nostro FORUM che verrà aggiornato per questa attività. Intanto pensaci: vuoi servire il Signore con noi?  Allora ENTRA NEL GRUPPO ADESSO che stiamo gettando le basi !  scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

30) Il Signore ha risposto alle nostre preghiere e si sta già realizzando un "GRUPPO DI EVANGELIZZAZIONE PIC" Ecco una specie di locandina curata dalla sorella Valentina D.S : 

Benvenuti a quanti vorranno partecipare! In questa sezione nascente  – che comunica tramite l’app telegram – si potranno consultare tutti gli aggiornamenti che riguardano il Gruppo di Evangelizzazione PIC. Il gruppo è stato ideato da Renzo Ronca con la collaborazione di credenti in Cristo che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo per approfondire le Sacre Scritture e accogliere quanti desiderano saperne di più riguardo il piano di Dio per la salvezza dei credenti, in vista dell’adempimento della promessa del Signore Gesù fatta ai suoi durante il suo ministero terreno. “Il vostro cuore non sia turbato; credete in Dio, e credete anche in me! Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi; e del luogo dove io vado, sapete anche la via”. Tommaso gli disse: Signore, non sappiamo dove vai; come possiamo sapere la via?» Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.” (Giovanni 14: 1-5)

Per maggiori info potete mandare una email a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 29) C'E'MOLTO BISOGNO DI "OPERAI DEL SIGNORE" PERCHE' CI AVVICINIAMO AGLI ULTIMI TEMPI E LE PERSONE POTREBBERO PERDERSI DI CORAGGIO - SCRIVICI E PARTECIPA ANCHE TU AL NOSTRO SITO - e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

25) 14-5-22 Nel nostro libro gratuito "APOCALISSE", in PDF, è stata aggiornata la pag 82, 241, ecc.  Controllate sempre che l'edizione che avete corrisponda a quella on line.

23) 11-5-22 - NOTA MANDATACI DA R.T. Nel tuo scritto "DOCUMENTO A NOI OSTILE CANCELLATO...AVENDO SPOGLIATO PRINCIPALI POTESTA'... " si fa riferimento all'iscrizione posta sulla croce di Gesù. Ebbene, una parte di quella iscrizione è sopravvissuta fino ai nostri giorni e si trova a Roma nella Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Molti anni fa ebbi occasione di vederla da vicino. Cordiali saluti.

14) STUDIAMO LE PROFEZIE BIBLICHE PERCHE' SI REALIZZANO: si parla lungamente di un "nuovo impero romano" che torna a formarsi e a diventare potente nel mondo. Si sta per realizzare. Studiamo le profezie e osserviamo attentamente le alleanze delle nazioni senza catastrofismo. 

13) Siamo cristiani: evitiamo di agitarci come gli altri per ogni notizia che sentiamo sui mass media. Abbiamo una Bibbia, in essa è spiegato il pensiero di Dio e quello che accadrà. Cerchiamo allora da rassicurare i nostri amici sugli cose più importanti, perché la venuta del Signore è sempre più vicina.

6) LA PARTECIPAZIONE AL NOSTRO SITO con qualche scritto non ha nulla a che vedere con l'esibizione, ma è una messa in pratica del nostro essere cristiani affinché sia di edificazione per altri. Commentare con semplicità una frase del vangelo che hai appena letto, oppure esprimere un ringraziamento al Signore o una preghiera è il nostro modo di servirLo. Quindi invia il tuo pensiero perché anche questo è evangelizzazione.

4) UN VADEMECUM PER L'UTILIZZO DEL FORUM E' DISPONIBILE  dove è scritto "INFORMAZIONI SULL'ACCESSO" da cui si scarica il PDF https://www.ilritorno.it/images/documenti/PROCEDURA_PER_ACCEDERE_AL_FORUM.pdf   

3) QUALCHE LINK NEL SITO NON CORRISPONDE? Nessun problema! E' possibile che dopo il completo e radicale rinnovamento del sito con un software diverso alcuni spazi di alcuni contenuti risultino spostati. SE UN LINK NON DOVESSE FUNZIONARE SCRIVETECI E CORREGGEREMO SUBITO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

1) Il CAMMINO CRISTIANO PER CORRISPONDENZA  può essere utile per riflettere in maniera organizzata sul progetto di Dio per noi. Scrivere a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.