Pace fratello Renzo, seguo i tuoi studi già da un po' di tempo.

Sono cresciuta in una famiglia evangelica, mio padre era anziano, ma mi sono convertita solo all'età di trent'anni. Dopo la mia conversione c'è voluto qualche anno finché ho iniziato a capire il vero significato della conversione. Mio padre ebbe una rivelazione per me dal Signore, che gli disse che sarei diventata un'ancella nel Suo regno. Quando me lo disse, come Sara, mi misi a ridere dicendo a mio padre che non sarai mai andata in giro ad evangelizzare. Dopo qualche anno, il Signore mi ha messo nel cuore di fare un blog nel quale non faccio altro che trascrive i messaggi dei calendari cristiani, quindi sto evangelizzando come il Signore aveva detto a mio padre. Considero questo blog di proprietà del Signore, io lo devo solo gestire e infatti, attraverso di esso il Signore ha raggiunto tante persone in tutto il mondo. Guardano le statistiche ha toccato quasi tutte le nazioni. Gli ho sempre detto che quando l'ultima nazione sarà inserita nelle statistiche, vuole dire che sta per venirci a prendere. Il Signore ha dovuto lavorare molto su di me, a volte anche in modo molto duro, per portarmi a questo punto. Ma proprio attraverso il suo blog, scrivendo ogni giorno dei post, ho imparato sempre di più a conoscere la Sua Parola e sto ancora imparando.

Mi farebbe veramente piacere entrare nella comunità virtuale che state creando.

Un caro saluto

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.