Pace fratello Renzo, apprezzo molto la tua iniziativa e vorrei fare parte del gruppo PIC perché so che Gesù è alle porte e voglio condividere questa gioia con chi Lo attende per davvero. 

Ho conosciuto il Signore nel 2006 tramite un'amica dell'università, e ad un raduno Adi Gesù mi toccò e mi salvò. Purtroppo in seguito tornai indietro e capii che la salvezza non era per sempre. Ma il Signore continuava a chiamarmi e il Suo Amore mi attirava, così decisi di tornare di nuovo in comunità. Sono stata guarita nelle ferite che avevo nell' anima per la separazione dei miei genitori e perché mi sentivo sempre inadeguata. Dio mi ha ridato la dignità di essere umana e mi ha fatto sentire coccolata come figlia, Gesù è diventato la mia famiglia e ha arricchito la mia vita con grandi benedizioni. Ora sento che Egli è vicino e vorrei servirLo meglio perché presto voglio tornare alla casa del Padre.

Pace. Dio ci benedica insieme. Maranatha!

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.