Mi presento, io mi chiamo Ludovica abito a Roma, ho 37 anni e sono mamma di 4 figli. Ho vissuto un brutto momento a seguito di un periododifficile della mia vita. Se penso alla donna che ero mi viene da piangere. Questo periodo poi aveva suscitato un grande introspezione che mi stava portando ad avere fede in cose sbagliate, devozioni per figure diverse da Dio. Io nasco da una famiglia cattolica ma non sono mai stata vicina a Dio. In quella mia difficoltà un amico di famiglia mi parlò di Gesù, in maniera diversa da come me lo avevano sempre presentato. Poi cominciai a leggere la Bibbia per sfida, cercando di dimostrargli l'autenticità di figure come la madonna, ma quello invece fu l'inizio del mio grande e illuminante percorso di fede. Più leggevo e investigavo le Scritture e più il Signore si rivelava a me. La Sua Parola mi penetrava fin dentro. Non riuscii neanche a mangiare per un po' di giorni. Così gettai tutto quello che avevo in casa che poteva prendere il posto di Dio e mi battezzai nel 2015. Da quel momento la mia vita è stata un continuo afferrarmi alla Sua Parola e rigettare quello che lo Spirito mi faceva intendere non proveniente da Lui. Oggi frequento una comunità senza denominazione che ha come unico fondamento la Parola di Dio. Io non mi sento parte di denominazioni, ma vorrei essere come i primi cristiani uniti dall'amore sincero per Cristo e con la vocazione di portare quell'unico messaggio di salvezza che ha salvato anche me, a chiunque il Signore mi metterà davanti sul cammino.
Ho conosciuto Renzo due anni fa, seguendo su YouTube il suo canale e scrivo delle riflessioni bibliche come avevo in cuore di riflettere sulle scritture anche quando non avevo ancora una comunità. Desidero fare la volontà di Dio, collaborare con fratelli sinceri per poter essere utile all'opera del Signore, affinché quando tornerà (presto) Gesù, io sia di quelli che vegliano. Ringrazio il Signore per ogni difficoltà che mi ha dato e mi dà di sperimentare perché questo mi aiuta a cercarlo continuamente ogni giorno. Desidero tanto essere tra quelli che il Signore prenderà più di ogni altra cosa. Lui mi ha benedetto tantissimo con 4 figli e non potrò mai ringraziarlo abbastanza. Sono felice di conoscere tutti voi e vedere come il Signore agisca in maniera così unica in ognuno di noi, mantenendo lo stesso carattere con tutti.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.