Pace fratelli e sorelle, sono Mirella e vivo in un piccolo paese nelle colline dell'Alta Maremma, nella provincia di Grosseto. Come Renzo, vivo in campagna in un posto bellissimo dove c'è una sorgente di acqua da bere che mi ricorda quando Cristo chiese da bere alla samaritana (Giovanni 4:9). Questo posto sarebbe l'ideale per vivere in solitudine la propria fede, ma le Scritture mi dicono che non va bene e sinceramente sono felice di condividere il mio pensiero cristiano con tutti coloro che amano il Signore. Ho 74 anni e ho avuto esperienza religiosa nella chiesa cattolica fino a 67 anni, poi ho conosciuto in maniera "occasionale" (anche se credo che queste cose accadono perché il Signore traccia il nostro cammino di fede) una comunità protestante evangelica, in seguito ho avuto modo di conoscere anche un'altra comunità perché sinceramente credo che "una vale l'altra". Non sento molto l'appartenenza, se non quella della chiesa universale cristiana, devo comunque riconoscere che ogni passo ha dato un contributo pur nelle discrepanze che ho intuito. È stato per me aprire gli occhi oltre i dogmi e le tradizioni e ho iniziato ad indagare le Scritture. Con l'aiuto dello Spirito Santo che è stato per me il mio primo Maestro sono iniziate le rivelazioni nei passi della Bibbia, ma l'emozione più grande l'ho provata dal giorno in cui ho realizzato appieno la presenza costante di Dio nella mia vita. L'incontro con persone come Renzo sono state fondamentali. Ora in questa piccola comunità mi sento nel posto giusto e ringrazio Dio che mi aiuta tanto. Purtroppo nel mondo "siamo come pecore in mezzo ai lupi" ma ho cinque parole impresse nella mente: "La mia grazia ti basta" (2 Corinzi 12:9).
La pace sia con tutti noi!

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.