Pace del Signore a tutti, mi presento. Sono Valentina, ho 38 anni e sono cresciuta in una famiglia cristiana, i miei conobbero il Signore negli anni 80. Tuttavia solo mia madre e due mie sorelle hanno proseguito il cammino. Benché sia praticamente cresciuta in una comunità evangelica ADI, ho conosciuto il Signore nella mia "cameretta segreta" quando mi sono trovata ad affrontare delle serie difficoltà familiari. Dio si è preso cura di me in vari momenti della mia vita, non ha permesso che la depressione prendesse il sopravvento e ha perdonato i miei sbagli, frutto del mio orgoglio. Il Suo intervento l'ho sempre considerato come "chirurgico" perché dalla morte mi ha condotto in un istante alla Vita. Adesso vivo la mia esistenza con una nuova ottica, i problemi persistono ma il Signore Gesù non fa mai mancare il Suo prezioso aiuto e la Sua grande consolazione.
A Dio sia la gloria!

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.