Mi chiamo Stefania, sono sposata, ho due figli e sono psicoterapeuta.
Finora ho avuto solo una conoscenza razionale del Signore. Ho scelto di credere in Lui diversi anni fa, a seguito di un periodo emotivamente molto pesante, ma era da tutta la vita che Lo cercavo.
Il messaggio di Gesù è potente e convincente per me, spiega e risponde a tutto. Ho trovato su questo sito molti scritti che mi hanno aiutato a comprendere ogni volta più a fondo le verità di Dio. Ho collaborato anche io, prima in modo assiduo, oggi saltuariamente, cercando di trasmettere i tesori che andavo scoprendo.
Sul piano emotivo ed esperienziale però, faccio molta fatica ad affidarmi, arrendermi a Dio. Resto aggrappata al mio intendimento, cerco di mantenere il controllo, e onestamente proprio non comprendo come potrei fare altrimenti.
So che arriverà il giorno in cui sentirò scendere in me quella pace che Lui ha promesso, so che Lo incontreró senza dover fare nulla, e so che chi spera in Lui non è mai deluso. D'altronde, nonostante la mia fede "cerebrale", Dio ha risposto a molte delle mie preghiere, ha aperto per me strade nel deserto, perciò non dubito del fatto che al momento giusto Lo riconosceró con la mente e con il cuore.