Ciao a tutti, sono Katia. Ho (virtualmente) conosciuto la PIC e Renzo circa 20 anni fa. Per diversi anni ho collaborato attivamente con lui per le varie attività, poi il matrimonio, i figli che sono arrivati (ormai due ragazzi) e gli impegni che ne derivano assieme al lavoro non mi hanno permesso di dare il mio contributo. che dire di me? ho sempre creduto in Dio, vengo dalla chiesa cattolica dove attivamente frequentavo un gruppo mariano, ma il vuoto e la distanza che sentivo dentro non hanno trovato risposta fino a quando non ho conosciuto la mia prima realtà evangelica. A 20 anni (1995) ho trovato la mia strada e a 21 anni mi sono battezzata.. Ero nel pieno della mia giovinezza e questo mi ha sempre fatto pensare che avrei avuto più tempo da passare con Dio e, di conseguenza, meno tempo sprecato. Ho vissuto tante esperienza all'interno della chiesa, sia meravigliose sia deludenti. Con la mia famiglia frequentiamo una chiesa cristiana, posso dire che ho un bagaglio alle spalle, ma mi sento sempre ai primi passi perché l'esperienza con Signore non ha mai un punto di arrivo. Si rinnova, cambia, stravolge e meraviglia sempre. Ed è meraviglioso....

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.