Mi chiamo Anna, ho 55 anni, sposata con un figlio. Ho sempre creduto in Dio e ho sempre sentito la presenza del Signore Gesù Cristo nella mia vita e Lo ringrazio per le Sue benedizioni. A un certo punto, ho sentito l'esigenza di approfondire di più la mia fede e di liberarmi da certe sovrastrutture. Ho sperimentato la nuova nascita e il battesimo in acqua. Non c'è nulla di magico né di automatico ed è necessario anche il nostro impegno. Per un periodo la mia fede si è un po' raffreddata. È bastato poco per perdere certi riferimenti, anche se non i punti saldi. In un periodo di sofferenza fisica, psicologica e spirituale, sono tornata sui miei passi, ho compreso che il percorso cristiano dura tutta la vita e che il nemico è sempre in agguato, pronto a farci cadere e ad accusarci. Ringrazio lo Spirito Santo per avermi illuminato, Dio Padre per avermi rialzata, il Signore Gesù Cristo per avermi perdonata. Dio sia la lode.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.