Rivolgo a tutti un saluto con la pace del Signore!
Inizio questa mia breve presentazione dicendo che mi chiamo Giovanni, ho 57 anni, sono sposato, ho 3 figli (tutti maggiorenni) e lavoro presso una pubblica amministrazione con la mansione di funzionario tecnico. Ho conosciuto ed accettato il Signore quando avevo circa 30 anni e da allora ho intrapreso un progressivo cammino di fede e di approfondimento delle Sacre Scritture, finalizzato alla comprensione del meraviglioso piano di salvezza di Dio e di come realizzare la Sua volontà nella mia vita. Sono grato e riconoscente al Signore Gesù Cristo perché in tutti questi anni, nonostante le mie insufficienze, ha sempre sostenuto e guidato il mio cammino anche, e soprattutto, nei momenti di maggiore difficoltà che inevitabilmente siamo chiamati ad affrontare. Sono profondamente riconoscente a Dio anche perché ha messo nel mio cuore il desiderio di servirLo, ed è quello che cerco di fare ogni giorno confidando nel Suo aiuto. Non voglio dilungarmi ulteriormente perché, a Dio piacendo, pubblicherò sullo spazio del Forum, dedicato alla testimonianza, un breve sunto della mia esperienza di conversione. Nel salutare tutti con la pace di Cristo Gesù il Signore rivolgo, a quanti hanno letto questa breve presentazione, l'invito a partecipare attivamente alle iniziative di questa community affinché questo strumento possa stimolare confronto e condivisione di argomenti di fede per realizzare la comune crescita in seno al Corpo di Cristo in vista del Suo imminente ritorno.
Maranatha! Il Signore viene.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.