PERCHE' VUOI MORIRE?

(RR-31-8-13) agg. 4-5-18

 

A volte pensi al suicidio?

Non puoi nemmeno immaginare la rabbia e la disperazione delle anime che hanno rinnegato Dio e quale terribile odio  verso se stesse e verso il creato manterranno nel loro pensiero sconvolto!

Forse non usciranno più dall'abisso.

Ma tu perché vuoi morire così? Sollevati! Invoca l'Eterno!

Per l'intercessione di Gesù Cristo ti tirerà fuori

pregaLo Adesso!

 

Non c'è nessuna liberazione nella morte. Chi ti inganna e ti fa sembrare la morte come la fine della sofferenza è un essere malvagio, di una ferocia inaudita. Questo essere maligno vuole la tua distruzione. Egli odia ogni essere umano perché l'uomo può salvarsi e tornare alla casa del Padre, mentre lui, cioè Satana e i suoi demoni, sono condannati per sempre e lo sanno. Egli ci odia come odiava Gesù Cristo perché noi possiamo ritrovare la vita eterna, mentre a lui e ai suoi è riservata la fine eterna. Non avendo potuto vincere su Gesù  questo nemico si accanisce sul genere umano, cercando di distruggere la Chiesa, cioè la Sposa di Cristo, destinata al rapimento nel cielo, al governo con Gesù stesso. Questo nemico sa che questi salvati, alla fine, assieme a Gesù, condanneranno lui e i suoi spiriti maligni; è per questo che ora egli agisce con disperazione e rabbia, perché sa di avere poco tempo.

Non ti fare ingannare dunque! Se scegli la morte rifiuterai la grazia. L'unica cosa che ci può salvare è la speranza in Dio, che poi è la fede. Se muori senza Dio sperimenterai solo una disperazione maggiore in un ambiente così oppressivo e tormentato che la peggiore depressione di oggi sembrerà una vacanza.

Noi siamo nati per la vita eterna con Dio e i suoi angeli in mondi meravigliosi che nemmeno ti immagini.  Se abbiamo perso questa vita eterna possiamo ritrovarla per i meriti di Gesù Cristo. Allora non indugiare, prega Dio che ti liberai dai legami della morte per i meriti di Gesù. Un poco alla volta uscirai da questo male oscuro.

 

 

 

 

 

 

------------------------

Per problemi psicologici di depressione scrivi a mispic2@libero.it Gabriella Ciampi psicologa psicoterapeuta;

Per una prospettiva cristiana scrivi sempre a mispic2@libero.it a Renzo Ronca;

cercheremo di aiutarti per corrispondenza.

------------------

 

INDICE "NO-SUICIDIO"  -  HOME

 

 

 

 

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica sono scritti NON PROFIT, senza fini di lucro, per il solo studio biblico personale di chiunque lo desideri - vedi AVVERTENZE