Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

 

La mia vecchia 124

(Testimonianza inviata da Gino 5-11-09)

 

Circa 30 anni fa,ho visto in televisione una trasmissione di religione e c'era un signore che leggeva il vangelo e poi ha invitato un'altra persona a pregare insieme. Sono rimasto colpito dal modo di pregare, cioè con parole proprie, io ero abituato fin dall'infanzia a recitare la preghiera e non ad aprire il cuore e fare uscire quello che ti viene in mente nel pregare.

Per farla breve, alla fine della trasmissione c'era un numero di telefono, ho telefonato subito ed ho preso appuntamento per la domenica sera alle 18.

Era d'inverno e c'era la neve, avevo una macchina vecchia e scassata, la mattina per andare in moto dovevo farmi spingere dai miei cognati, insomma una tragedia con quella macchina. Bene alla sera di domenica, per tempo scendo giù, salgo in macchina, giro la chiave e niente " ziziziziziizzi" . Niente tutto a terra, non si accendeva nemmeno il quadro.  I miei cognati non cerano, non cera nessuno ero disperato, come faccio ad andare? Sai cosa ho fatto? Mi sono messo a parlare con Gesù e gli ho detto:

"Signore come faccio? Io voglio andare in quella chiesa di Pentecostali, ma se non parte la macchina come faccio? Se Tu vuoi che io vada, aiutami".

Istintivamente ho ho girato la chiave della messa in moto, non ho fatto neanche mezzo giro e la macchina ha cantato, si proprio l'ho sentita cantare con il motore che sembrava nuova, GLORIA A DIO ! Che ha avuto pietà di me e mi ha salvato, il resto ve lo faccio immaginare, sono andato ed è stata una meraviglia.

Grazie Gesù

 

Indice testimonianze - Home

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE