Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

FORSE AMO DI PIU'

3-11-11

Inviate  le vostre testimonianze a: mispic@email.it . Per motivi di privacy non pubblicheremo i nomi salvo richiesta

 

[…] ho letto ieri il vostro messaggio in “Gocce dello Spirito” che diceva del comandamento di amare come una cosa d’obbligo da fare perché comandato da Gesù. Ieri sera prima di addormentarmi ho provato a chiederlo al Signore di riuscirci e poi ho cominciato a  pregare per tutte le persone che mi venivano in mente.

E’ stato comE aprire un rubinetto, ho pregato per i familiari i suoceri gli amici e persino i nemici, ci sono riuscito di corsa senza mettermi a pensare.

Poi stamattina quando mi sono alzato vedendo la famiglia che ancora dormiva e andando al lavoro mi sono sentito un po’ diverso, come se volessi davvero più bene a tutti quanti, forse mettendolo in pratica così senza pensarci troppo riesco davvero ad amare di più.

Spero che continui così, ve l’ho voluto dire subito. (A.B.)

 

Indice testimonianze - Home

[Potete mandarci le vostre testimonianze a mispic@email.it  Le mail devono essere sempre firmate, ma nomi e dati personali non saranno pubblicati.]

 

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE