Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

RICHIESTA DI PREGHIERA MANDATACI DA DAMARIS (26-6-08)

 

“ perseverate nella preghiera, vegliando in essa con rendimento di grazie”  Colossesi 4;2

 Miei cari, la preghiera è la nostra unica forza per questo  vi chiedo di pregare per mio fratello Stefano e mio padre.

A mio  fratello da due anni  circa è stato diagnosticato un tumore alle ghiandole linfatiche non hodgkin…  con metastasi al cervello,  attualmente è ricoverato a Milano al centro tumori ed è sempre sotto Kemio terapia, anche nella sofferenza mio fratello è sereno fiducioso nel suo Dio (e  noi lo siamo assieme a lui )a tutti  in ospedale testimonia della grandezza  e dell’amore di Dio.. Lode a Dio.

Mio padre, domani  deve subire un piccolo intervento di urologia dovuto anche nel suo caso ad  una forma di leucemia cronica di cui soffre all’incirca da due  anni..

Vi ringrazio di cuore… Dio vi benedica

Damaris

 

Ho conosciuto personalmente il papà di Damaris che stimo moltissimo ed ammiro per la sua bontà. Il fratello di Damaris, pastore, ci ha aiutato in passato anche qui al giornalino ed è persona davvero ammirevole per la sua generosità. Voglia Dio guarirli confortarli assieme alle loro famiglie per i meriti di Gesù nostro Signore.

 

Aggiornamento del 29.12.08

 

Indice "spazioaperto" - Home

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE