Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

RICHIESTA DI PREGHIERA MANDATACI DA GINO (26-6-08)

 

....mi hai chiesto di mia moglie, purtroppo ho delle cattive notizie è stata visitata dal medico in quanto c'era la speranza di acquistare almeno 4 0 5 gradi, ma il medico dopo averla visitata le ha detto che non c'èra niente da fare, la retina si è accartocciata ed indurita e quindi era inutile operarla,quindi adesso le è rimasto un occhio solo che oltretutto ha 8 decimi, non so che dire ma il 2008 si è presentato molto nefasto, speriamo neL Signore che mi dia un mano, almeno moralmente, ma non tanto a me ma a mia moglie, sono anni che prego perché la attiri a se dandole quella serenità che solo Lui sa dare, perché se si arrendesse a Gesù tutto sarebbe molto più facile, forse le mie preghiere non le ascolta molto, ma le tue si, allora ti chiedo di pregare per mia moglie che si chiama Katia affinché il Signore la attiri a se e così da leggere la Bibbia insieme che sarebbe il mio più grande desiderio.

Carissimo, il Signore ascolta le preghiere di tutti ed io sono convinto che ascolti anche le tue in modo particolare; infatti ti ha inserito in un contesto molto difficile, di cui mi hai fatto partecipe, e so che poche persone avrebbero avuto al capacità e la serenità che hai tu ogni giorno. Metto la tua richiesta qui nel sito in modo che altre brave persone, molto più di me, possano pregare assieme. Facci sapere l'evolversi della cosa in modo da informare tutti. Il Signore vi benedica grandemente.

 

Indice "spazioaperto" - Home

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE