Bollettino libero cristiano evangelico  della "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

OSSERVIAMO ATTORNO A NOI

un modo di guardare il mondo con lo sguardo cristiano - inviateci i vostri pensieri

RR - 2-2-13

 

 

 

 

Vi sono dei modi molto interessanti per pensare al Signore ed allo stesso tempo vivere nel presente.

Osservate per esempio questi due brevi scritti del nostro fratello M. V. che collabora con noi:  DUE PADRI E DUE FIGLI IN VIAGGIO   oppure L'AMORE DI DIO, vedrete che dall’osservazione di fatti quotidiani importanti o semplicissimi, scaturiscono riflessioni ad un certo livello.

La nostra anima si nutre di queste cose, non è distaccata dal mondo, vive il quotidiano pure se riposa in Dio. E’ uno stato molto buono per conservare nella fede mente e corpo in modo equilibrato. Filtrare ciò che vediamo alla luce della fede cristiana.

Vorrei consigliarvi di proseguire questo forma di meditazioni brevi e, se volete, di mandarcele perché sono buone ed utili per l’edificazione di tutti.

 

 

-.-.-.-.-.-.-.

Indice "spazioaperto" - Home

-.-.-.-.-.

Potete  mandare pensieri, piccoli studi, richiedere preghiere, dare notizie di cronaca, mandare foto, poesie, fatti, racconti, commentare (con sobrietà) quello che volete. Sono esclusi gli anonimi (il nome non sarà pubblicato nel bollettino, salvo diretta indicazione). Ognuno è responsabile di quanto scrive. La PIC declina ogni tipo di responsabilità. E-mail: mispic2@libero.it

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE