Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

 

APPREZZAMENTO PER I COLLABORATORI

 

 

Mi sento di apprezzare pubblicamente i nostri pochi collaboratori che si prodigano gratuitamente per mandare avanti questo bollettino, il forum e tante altre attività di segreteria e di edificazione di questa Associazione, sacrificando molto del loro tempo.

 

La cosa che mi rende orgoglioso (permettetemi una volta tanto di vantarmi pure se non sta bene) è il dono che il Signore ci ha concesso, ovvero che andiamo avanti pur essendo di chiese diverse! Da anni infatti realizziamo una cooperazione veramente cristiana e fraterna al di sopra delle denominazioni e delle differenze dottrinali, che pure esistono.

 

Siamo solo cinque iscritti (speriamo che si aggiungano anche altri!) ed un paio di altri che ci aiutano da esterni, ma abbiamo dimostrato in questi anni che la fede evangelica in Cristo Gesù è sufficiente a superare le normali difficoltà, le diffidenze ed ogni barriera dottrinale.

 

Sia lode dunque al Signore che ci ha dato questa maturità e libertà; e auguriamoci che lo Spirito Suo Santo ci permetta di continuare a crescere e a volerci sempre più bene in questa missione, che non è poca cosa; non sono molti infatti, nella pratica, gli esempi di associazioni interconfessionali che veramente provano a vivere un cristianesimo adulto. Vorremmo che questo esempio fosse sempre più seguito.

 

Se delle cellule o gruppetti spontanei o solo altri credenti cristiani volessero intraprendere lo stesso nostro percorso, ci tengo a dirvi a nome di tutti, che noi siamo qui, a disposizione per chiunque volesse approfittare della nostra esperienza; perché nulla ci appartiene, nulla è nostro, ma tutto concorre al bene di quelli che Dio chiama e quando una cosa produce buoni frutti allora è benedetta dal Signore, e dunque è una cosa “buona”. Lode a Dio.

 

Il Presidente della “Piccola Iniziativa Cristiana”: Renzo Ronca

 

 

Indice "spazioaperto" - Home

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE