Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

 

Svegliaaa!!

 (katia Mallaci)

 

 

Risvegliati, o tu che dormi, risorgi dai morti, e Cristo risplenderà su di te”

(Ef. 5:14)

 

Abbiamo una vita frenetica, piena di impegni e di corse continue, il tempo non basta mai… ecco che a poco a poco lasciamo che le cose di ogni giorno ci rubano del tempo che dovrebbe essere dedicato a Dio..e senza che ce ne accorgiamo… ci si ritrova immersi in un sonno spirituale.

Ecco che l’apatia fa capolino e l’andare in chiesa diventa una cosa automatica, senza zelo, senza entusiasmo.. è questa la tua condizione oggi?

 

L’invito che ci fa il Signore è forte e chiaro: risvegliati!

“Fino a quando, o pigro, rimarrai a dormire? Quanto ti scuoterai dal tuo sonno? Dormire un po’, sonnecchiare un po’, incrociare un po’ le braccia per risposare, così la tua povertà verrà come un ladro, e la tua indigenza come un uomo armato” (Prov 6:9-11)

 

Non possiamo perdere tempo a dormire, il Signore ci ha scelti e chiamati ad un compito più grande, abbiamo da proclamare la sua salvezza al mondo, abbiamo da offrirgli la lode che gli spetta, il Signore sta tornando, non c’è tempo da perdere!

 

Se senti forte questo messaggio oggi, non lasciarti condizionare dall’apatia che possono avere gli altri, anzi chiedi al Signore di mandare il suo risveglio nella tua vita  per poter essere una scintilla che riscaldi anche gli altri.. non aspettare che lo faccia il fratello o la sorella prima… comincia lo stesso.

 

“Voi siete il sale della terra; ma se il sale diventa insipido, con che cosa gli si renderà il sapore? .. Voi siete la luce del mondo; una città posta sopra un monte non può essere nascosta. .. Non si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candeliere, perché faccia luce a tutti coloro che sono in casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini… “ (Matteo 5:13-16)

 

 

Carissimo/a,

la nostra vita e troppo breve per sprecarla dietro cose che non danno nulla. Risvegliati da questo sonno, loda il Signore, cercalo, invocalo, lascia che il suo fuoco infiammi la tua vita… e possa tu essere uno strumento  per portare il suo risveglio… vuoi farlo oggi?

 

 

 

Indice riflessioni in pillole   -   Home

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE