DI LA' DORME IL TUO BAMBINO

di Stefania - 19-5-15 -


 

Rabbrividisci ad ogni orrore che ti raccontano a tavola o davanti ad un caffè, non vuoi ascoltare frivole conversazioni sull'ultima raccapricciante violenza.

Scacci dalla mente le terribili immagini evocate dalle parole, boicotti tutti i mezzi d'informazione, non vuoi più sapere, non vuoi più partecipare.

Perché di là, dorme il tuo bambino.

Come puoi concepire nello stesso mondo le sue manine, e la brutalità con cui in questo momento, altrove, qualcuno spietatamente, ciecamente, stupidamente, ignora e calpesta la sacralità di altre innocenti manine?

Come puoi sopportare l'idea che un bambino come il tuo viene terrorizzato  da chi dovrebbe provarne tenerezza e pietà?

Rabbia e paura ti tolgono il sonno e la serenità, tanto che ti dimentichi di ringraziare per quel tuo bambino che dorme sereno. E ti dimentichi di pregare, di affidarti e di affidarlo al Signore, di elevare a Lui il tuo dolore per tutti gli altri bambini che adesso soffrono.

Torna a pregare per loro, e per tuo figlio, non lasciarti sopraffare dall'orrore, curati del tesoro che ti è stato affidato e dirigi la tua voce al cielo, perché non resterà inascoltata.

 

 

Indice riflessioni in pillole   -   Home

 

per partecipare scrivi a mispic2@libero.it

 

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica sono scritti NON PROFIT, senza fini di lucro, per il solo studio biblico personale di chiunque lo desideri - vedi AVVERTENZE