Bollettino libero cristiano evangelico  della "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

 


Una madre sa

di Stefania Intartaglia - 20-12-14-h.17

 

 

 

            Una madre sa che sarà madre per sempre e che non smetterà mai di preoccuparsi per suo figlio. Si preoccuperà che dorma e che mangi bene, che non si faccia male, che cresca sano. Si preoccuperà che diventi una brava persona e che si circondi di buoni amici. Si preoccuperà per lui anche quando, adulto, si metterà in viaggio e prenderà le sue decisioni.

           

            Una madre sa che non potrà evitargli le cadute, le paure, i dolori e le frustrazioni. Soffrirà per lui ma dovrà farlo in silenzio, affinché la sua pena non diventi un peso per lui che cresce.

 

            Una madre sa che spesso si sentirà una cattiva madre perché desidererà stare da sola e non doversi occupare di lui, chiederà a qualcun altro di sostituirla per un po', e ritornerà da lui con rinnovato amore.

 

            Una madre sa che suo figlio non è nato per lei, né per rispondere alle sue aspettative, sa che avrà la sua propria strada da percorrere e che molto presto lei non sarà il suo unico punto di riferimento, né il più importante.

 

Una madre sa che per rendere forte suo figlio serviranno sorrisi e servirà speranza.

 

Una madre non perde la speranza.

 

 

Indice riflessioni in pillole   -   Home

Rendere partecipi gli altri delle proprie meditazioni sulla Parola del Signore è bene. Mandate gli scritti a mispic2@libero.it

 

 

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE