Bollettino libero cristiano evangelico  della "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

OGNI MATTINA SI RINNOVANO LE BENEDIZIONI DI DIO PER TE

RR-28-10-14 - h.8

 

 

Certe mattine ti alzi e ti senti triste, ti sembra di non aver avuto niente dalla vita,  ma non lasciare che questo pensiero prosegua perché non è vero!

L'Eterno è la tua parte, la tua eredità; cioè Dio è per te, con te, è la preziosità che ricavi dalla fede che nessun uomo attaccato al mondo possiede!

Anche se le oppressioni del mondo cercano di convincerti che non hai niente che non sei niente non è vero! L'amore è in te perché Dio è con te ed ogni mattina, pure se non sempre lo vedi si rinnovano le Sue benedizioni. Mantieni questa fede pure se è debole, aspettalo e vedrai quante meraviglie farà per te!

 

 

19 Ricordati della mia afflizione e del mio vagare, dell'assenzio e dell'amarezza. 20 L'anima mia se ne ricorda del continuo ed è abbattuta dentro di me. 21 Questo voglio richiamare alla mente e perciò voglio sperare. 22 È una grazia dell'Eterno che non siamo stati interamente distrutti, perché le sue compassioni non sono esaurite. 23 Si rinnovano ogni mattina; grande è la tua fedeltà. 24 «L'Eterno è la mia parte», dice l'anima mia, «perciò spererò in lui». 25 L'Eterno è buono con quelli che sperano in lui, con l'anima che lo cerca. 26 Buona cosa è aspettare in silenzio la salvezza dell'Eterno. (Lamentazioni 3:19-26)

 

Indice riflessioni in pillole   -   Home

Rendere partecipi gli altri delle proprie meditazioni sulla Parola del Signore è bene. Mandate gli scritti a mispic2@libero.it

 

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE