Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

LA MAGGIORANZA DELL'UMANITÀ HA SCELTO IL SUICIDIO

(Tratto da Più che Vincitori in Cristo -  081/7574454 -  www.piuchevincitori.com - 26-3-11)

[Fotopic]

 

"Poichè questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figlio e crede in Lui abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno." (Giovanni 6:40)

 

 

Se Dio conosce il panorama del mondo attuale, allora perché ha permesso che arrivassimo in una situazione così invivibile?

Dio in nessun modo ha pensato di lasciare il mondo alla deriva. Il piano di Dio non è che viva con dolore, infermità, violenza, ingiustizia, fame, morte e desolazione.

Dio non ha pianificato che il mondo arrivasse a quello che è oggi. La ragione per cui oggi stiamo così, è perché dal principio l'essere umano ha detto a Dio un profondo NO.

Dal principio, l'essere umano ha rifiutato i lineamenti divini per seguire i propri. In questo modo sono state inevitabili le conseguenze. L'essere umano ha usato male la sua libertà di decidere.

Il desiderio di Dio non è distruggere il mondo, ma di rialzarlo e restaurarlo. Dio sta permettendo tutto questo per dimostrare al mondo quanto è inutile e improduttivo vivere fuori dalla Sua volontà.

E' ragionevole riflettere su ciò che significa vivere contro Dio, per cambiare strada e immettersi nella benedizione.

Dio vuole offrirti il vero senso della vita.

Oggi è il momento, domani potrebbe essere troppo tardi, non partecipare al suicidio di massa dell'umanità, ricevi la vita che Dio ti offre gratuitamente in Cristo.

 

Indice riflessioni in pillole   -   Home

 

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE