Bollettino libero cristiano evangelico  della "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

 

 

COME RINNOVI IL TUO PATTO CON DIO?

Risponde Damaris Lerici - 16-12-12

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla domanda: "come rinnovi il tuo patto di reciproco amore con Dio?" Rispondo che il mio patto d’amore con il Signore lo rinnovo giornalmente con un salmo che sento particolarmente mio.. il Salmo 42.

 

 

“Come la cerva desidera i corsi d'acqua, così l'anima mia anela a te, o Dio. L'anima mia è assetata di Dio,del Dio vivente [...]” (Salmo 42:1-2)

 

Un’ amore sempre vivo!

 

Proprio come una cerva che anela ai corsi d’acqua, cosi la mia anima anela al mio Signore.. costantemente assetta del mio Dio..del Dio vivente e vero..

Quando penso a tutte le grandi cose che Dio ha fatto nella mia vita..il mio cuore si rallegra grandemente nel Signore.

Anch’io come Davide ripenso con gioia e gratitudine, a quando sin dalla mia infanzia, avanzavo felice tra folla verso la casa del mio Dio..ricordo i canti di gioia e di lode assieme alle persone care..che ora sono alla presenza del Padre.

Quando la mia anima è abbattuta.. e nel mio cuore si riaprono ferite che fanno ancora male.. subito rivolgo lo sguardo al mio Signore e la presenza di Dio riempie il mio cuore di letizia e di gioia.. di giorno il Signore mi concede la Sua grazia ed il Suo amore, e io la notte innalzo canti di lode come preghiera, al Dio che mi da la vita.

In Lui ho posto la mia speranza..Lui è la fonte della mia gioia e della mia salvezza.. con gli occhi del cuore..vedo il volto del mio Dio..ed Egli mi dice: ”Non temere..perché Io ti ho riscatta..tu appartieni a Me!”

Grazie Padre, perché in Te ho tutto ciò che mi occorre!.

 

(segue con altre risposte)

 

risposta successiva  -   Indice posta -   Home  

per le vostre domande scrivete a mispic2@libero.it  rubrica "posta"

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE