Bollettino libero cristiano evangelico  dell'Associazione ONLUS  "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

CARO PASTORE, PORTA ANCHE A NOI LA PAROLA CHE DIO TI APRE

 

Proposta di uno spazio internet evangelico, interdenominazionale, in cui poter trovare meditazioni cristiane elaborate in diverse prospettive - 30-8-11

 

 

Giovanni 10:16 – “Ho anche altre pecore, che non sono di quest'ovile; anche quelle devo raccogliere ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore.”

 

 

C’è un modo semplice per superare i muri dottrinali che dividono noi evangelici ed è l’amore.

Qui non stiamo parlando di ambiguo ecumenismo dove si espone Dio a religioni empie; qui ci rivolgiamo a tutti coloro che amano sinceramente Dio Padre, in nome del Figlio Gesù Cristo, per virtù dello Spirito Santo.

Viviamo tempi difficili dove tutto si disgrega e perde di significato; ma noi siamo cristiani, noi dovremmo unirci attorno al Signore nostro Gesù.

Nessuno ti chiede di uscire dalla tua denominazione, ma solo di mettere a disposizione di altri cristiani parte dei doni che lo Spirito Santo ti ha affidato. Hai potuto predicare bene su un insegnamento evangelico nella tua chiesa? Bene, mandaci il riassunto di quanto lo Spirito di Dio ha suscitato in te, e così anche noi potremmo beneficiarne. Tutto qui.

 

E' bene che la lampada del Signore, che ci illumina come membra dello stesso Corpo, non sia tenuta nascosta ma possa essere messa in una posizione visibile, come un faro utile persino per i "naviganti" di internet. E ce n'è davvero bisogno!

 

Questa Associazione Onlus, evangelica, interdenominazionale, non ha proselitismo da fare, ma nel suo piccolo offre uno spazio internet in cui poter raccogliere le prediche, gli studi, le riflessioni, i pensieri, di fratelli anche di denominazioni diverse, che siano di edificazione comune a tutti i cristiani.

 

Puoi mandarli liberamente (purché rispettino i principi evangelici di base e non facciano polemiche) nel modo che preferisci. Noi li pubblicheremo.

 

Questa è un’offerta d’amore: offrire se stessi, offrire i doni che Dio ha messo in te, affinché possano raggiungere anche i fratelli isolati più lontani o i fratelli di altre denominazioni che vogliono approfondire la Parola; tutto a lode e gloria del Signore nostro Gesù.

 

Se sei interessato possiamo parlarne: scrivi a mispic@email.it

 

Dio ti benedica

Renzo Ronca

 

 

[Messaggio simile in PROPOSTA A TUTTI I PASTORI ED ANZIANI RESPONSABILI EVANGELICI - 29-8-11]

 

 

 

Indice di "miglioriamo le nostre comunità"  - Home

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE