“E quando sarò andato e vi avrò preparato il posto, ritornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi” (Giovanni 14:3)

Se pensi al suicidio….  scriviCi

possibilmente specificare se si richiede un aiuto di tipo psicologico o di tipo cristiano

mispic2@libero.it

 

NUOVO DOSSIER AGGIORNATO

ANIMA, ESISTENZA DELL'INFERNO, PENA E SUPPLIZIO,  ABISSO, GEENNA ECC - Accenni di R.Ronca, approfondimenti di A. Galliani e del Prof. R. Sargentini - pag 80 - 1,8 MB - 2003-2016  (aggiorn. 28-11-18)

[versione più leggera 850 KB per facilitare apertura dal cellulare]

 

NUOVO MOVIMENTO CRISTIANO 2 - CHIARIMENTI - FEDE IN DIO SENZA APPARTENERE ALLE CHIESE - (17 pag - Renzo Ronca - PDF 19-10-18)

Fascicoli PDF scaricabili gratuitamente per l'edificazione cristiana (se non si aprono per scaricarli avvisateci a mispic2@libero.it ve li manderemo x mail)

DA TEMPO E' PRESENTE UN

NUOVO MOVIMENTO CRISTIANO 1: UN RIMANENTE ESSENZIALE CHE “TRAPASSA” LE CHIESE - INTRODUZIONE

(PDF)

FORSE NE FACCIAMO GIA' PARTE SENZA SAPERLO

33)LA DIFFICILE MATURITA' DI FEDE - PARTE 1 - di Renzo Ronca - (20 min) - indirizzo: 

https://youtu.be

/999Vavt-JMw  (da qs sito potrebbe non aprirsi, copiarlo sulla barra internet) Più che mai in questo particolare tempo è difficile capire la verità di ciò che accade, sia nel mondo che nelle chiese - crescita esponenziale del pressing satanico che tenta di uscire allo scoperto- doglie del parto - come capire i falsi profeti- attività sataniche molto sofisticate - intelligenza particolare (discernimento) che verrà data ai credenti - venuta dell'Anticristo "l'uomo politicamente forte"- la "potenza d'errore" che Dio permette - puntualizziamo i tempi in cui siamo - prepararci ad un cambiamento radicale- chiedere urgentemente il discernimento - spunti per una analisi generale in vista del rapimento e del ritorno di Gesù 

MOLTO IMPORTANTE

34LA DIFFICILE MATURITA' DI FEDE prima del ritorno di Gesù - PARTE 2- sorprendente insegnamento-  da Ebrei 5:11 - 6:6

 (di R.R. 27 min) indirizzo: 

https://youtu.be/

52a49fHWrcw  (da qs sito potrebbe non aprirsi, copiarlo sulla barra internet)  Di fronte agli inganni del male e al ristagno del popolo di Dio oggi, fermato da tradizioni, dogmi, indolenza e costruzioni mentali ottuse, abbiamo una sola possibilità: DIMENTICARE la nostra immaturità e ANDARE AVANTI per fede SALVANDO IL SALVABILE, concentrandoci sugli eventi che il Signore ha preparato, chiedendo per questo uno speciale discernimento soprannaturale. Nelle chiese se ne parla poco ed invece il ritorno del Signore è l'evento più importante. perché non viene perdonata la "bestemmia contro lo Sp Santo?" Azione dei "pungoli" dello Spirito Santo.  (Fonti consultate)

Per vedere tutti i ns video-studi-youtube  andare sul ns elenco VIDEO e copiare il link prescelto.

EVANGELIZZAZIONE PER CORRISPONDENZA - CAMMINO DI SPIRITUALITA’ CRISTIANA – TI INTERESSA?

 mispic2@libero.it

VOLONTARIATO c'è bisogno di aiuto x realizzare e migliorare questo bollettino.  Qualcuno vuole collaborare? scrivere

mispic2@libero.it

GESU’ CI AIUTA CONTRO LA DEPRESSIONE

Indice Dossier

DOSSIER SPIEGAZIONI  SUL CAMMINO PER CORRISPONDENZA DI "ESPANSIONE SPIRITUALE" - INTRODUZIONE ALLA MEDITAZIONE BIBLICA NEI SILENZI   - RR - settembre 2015 - (pdf 10 pagine)

Indice Dossier

NEGLI ULTIMI GIORNI -  (2Timoteo 3:1-5) - R.R.  DOSSIER COMPLETO in PDF 15 pag 

PERCHE' NON PARTECIPI ANCHE TU A QUESTO GIORNALE? I tuoi scritti i tuoi pensieri potranno essere di edificazione per molti altri. Anche questo è "chiesa". Non dire non sono capace, scrivi alla  e-mail: mispic2@libero.it

 

PostaPic

Lettera aperta ad uno scettico - (S.I. 3-12-14)

LASCIATE QUALCOSA DA MANGIARE PER I POVERI (non solo a Natale!) - esistono associazioni di volontariato  oppure chiese che si attivano in proposito.

Fate visita agli anziani e A chi è solo.

   Indice rubrica 

 

 scrivi per

RICEVERE UN AIUTO 

 

   scrivi per DARE un aiuto

 

Dossier: SUICIDIO: INGANNO DELL’UOMO E DOLORE DI DIO

CONTRO IL SUICIDIO:

  LETTERA AD UN IPOTETICO  LETTORE  DEPRESSO in 20 considerazioni - RR 31-10-12

 CHE RISOLVI COL SUICIDIO?

un messaggio cristiano ai piccoli imprenditori in difficoltà

RR - 8-5-12-h.10,15