Bollettino libero cristiano evangelico  della "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

 

FANTASCIENZA E POSSIBILI DISTORSIONI DELL'ANTICRISTO NEGLI ULTIMI TEMPI

di M. V. 11-9-13- h.9,15 - (Livello 2 su 5)

 

 

 

 

 

 

1 Tessalonicesi 4: 16-17

16 perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; 17 poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con il Signore.

 

1 Corinzi 15: 51-52

51 Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, 52 in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba. Perché la tromba squillerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati

 

 

 

Fin da bambino mi è sempre piaciuta la fantascienza e la scienza: quindi film e documentari scientifici sono sempre stati nelle mie preferenze al cinema ed in televisione.

 

E’ da un po’ di tempo che noto come, sia nei film di fantascienza, oggi farciti di effetti speciali veramente spettacolari, sia nella documentarista a sfondo scientifico, venga presentato in maniera sistematica la tematica che si può riassumere nella frase: “non siamo soli nell’universo, altri esseri di civiltà molto più progredite della nostra si stanno preparando ad invadere il nostro pianeta”.

 

L’invasione non sarà pacifica e la preparazione consisterebbe nello studio del nostro pianeta e degli esseri umani.

Il rapimento di essere umani da parte degli alieni è un tema ricorrente nella fantascienza, ma anche nel mondo del paranormale e addirittura nel ambito della cronaca con testimonianze di vario genere e provenienza.

 

In realtà si tratta di un vero e proprio bombardamento mediatico.

 

Il rapimento della chiesa da Parte del Signore credo sarà un evento visibile a tutti e avverrà come descritto nelle scritture.

 

Chi assisterà a questo evento, cosa sarà portato a pensare nel tentativo di darsi una spiegazione logica?

Alla venuta del Signore? Non sia mai, Satana non vuole certo questo!

 

Si penserà che una parte dell’umanità sia stata rapita dagli alieni i quali staranno  preparando un attacco imminente, senza nemmeno sorprendersi più di tanto, confondendo la finzione con la realtà.

 

Ed i fatti che seguiranno sulla terra nel breve periodo denominato “grande tribolazione” ad opera dell’anticristo in opposizione al Signore, potrebbero essere visti come l’inizio di questo attacco.

 

Questo mi fa pensare che il rapimento della Chiesa da parte del Signore sia vicino e che Satana stia perfezionando l’ennesimo inganno con la diabolica l’astuzia che lo contraddistingue da sempre.

Vigiliamo e affidiamoci al Signore, la realtà che ci attende è per noi è la vera vittoria contro gli alieni: Satana e i suoi. E’ una vittoria già conquistata dal Signore con il suo sacrificio, verrà solo resa manifesta con potenza e gloria.      

 

 

Correlazioni

EXTRATERRESTRI CHE PENSARE - Il Ritorno

Angeli e UFO

UFO

ANALIZZIAMO IL NOSTRO FUTURO

GLI ANGELI HANNO UN CORPO

 

 Indice "Ultimi Tempi   -  Home

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE